rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Montello

Ruba cosmetici al "Tigotà", operaia 48enne denunciata

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì all'interno del negozio di Pieve di Soligo, in via Montello. La donna non aveva nessun precedente alle spalle. Sul posto sono giunti i carabinieri

I carabinieri di Pieve di Soligo hanno denunciato per il reato di furto e porto di armi od oggetti atti ad offendere, Z.M., operaia 48enne, senza nessun precedente penale alle spalle e residente ad Albignasego, nel padovano. Alle ore 14.50 circa di ieri, giovedì 10 luglio, Z.M., all'interno dell'esercizio commerciale “Tigotà” di Pieve di Soligo, via Montello, è stata sorpresa dal personale addetto mentre prelevava ed occultava all'interno della propria borsa alcuni prodotti cosmetici, dopo averne rimosso il dispositivo antitaccheggio.

L'intervento dei carabinieri ha permesso di ritrovare all’interno della borsa, oltre alla merce occultata, anche un coltello a serramanico con una lama di 11 centimetri, del quale la donna non era in grado di fornire una valida giustificazione sul porto. Al termine degli accertamenti del caso, la merce è stata restituita al negozio mentre il coltello è stato posto sotto sequestro. La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cosmetici al "Tigotà", operaia 48enne denunciata

TrevisoToday è in caricamento