rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Travolto da un'auto pirata, muore un 18enne: era un pr della "Baita al Lago"

L'incidente è avvenuto sabato scorso in via Gattoeo, a Torreselle. Ihab Abouel Seoud era in sella alla sua bici e stava tornando a casa: è stato trovato dopo tre ore dal padre e dalla sorella. Ad investirlo una ragazza 19enne di Trebaseleghe

PIOMBINO DESE Tragedia della strada a Piombino Dese nel week end: un diciottenne di Levada, Ihab Abouel Seoud, noto anche nella Castellana per essere pr della discoteca "La Baita al lago", è stato travolto e ucciso, a 500 metri da casa, da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bici. L'incidente è avvenuto alle ore 23 circa di sabato 31 marzo in via Gattoeo, a Torreselle: il ragazzo, che lavorava anche in un ristorante di Trebaseleghe, è stato investito e sbalzato nel canale che costeggia la strada. Ed è proprio lì che è stato ritrovato dopo circa tre ore dal padre e dalla sorella, che erano andati a cercarlo in quanto non era ancora tornato a casa.

Le indagini svolte dai carabinieri di Piombino Dese partendo dal pezzo di carrozzeria trovato sul luogo dell'incidente hanno consentito di trovare la persona alla guida dell'automobile: si tratta di una diciannovenne di Trebaseleghe, neopatentata. La giovane aveva raccontato alla madre di aver investito un animale. Ancora da stabilire se verrà arrestata o denunciata a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto pirata, muore un 18enne: era un pr della "Baita al Lago"

TrevisoToday è in caricamento