rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Investe un addetto stradale e fugge, arrestato "pirata" 26enne a Riese

Il giovane, M.G., 26 anni, del posto, stamattina ha colpito il lavoratore con una Golf ed è scappato senza soccorrerlo. Poi è stato fermato dalla Polstrada. Il tasso alcolemico era oltre la norma

Ha investito con l'auto un addetto alla segnalazione della strada a Vallà di Riese Pio X ed è poi fuggito: per questo la Polstrada di Treviso ha arrestato un giovane, M.G., 26 anni, di Riese. All'esame del tasso alcolico è stato riscontrato al giovane un tasso di 1,20.

Il fatto è avvenuto alle prime ore di stamattina sulla strada statale 667, dove era in corso i lavori di asfaltatura del manto stradale. Al centro della strada c'era un addetto alla segnaletica, che coordinava il movimento del traffico automobilistico. All'improvviso è sopraggiunta una 'Golf' che ha investito l'uomo, procurandogli la frattura di una gamba, e il conducente anziché fermarsi per soccorrerlo è fuggito.

Sono scattate quindi le ricerche dopo la chiamata al 113 di un collega della vittima, che ha segnalato agli agenti della Polstrada alcuni numeri della targa della vettura. La polstrada é riuscita a individuare l'auto appartenente a un giovane della zona, che è stato raggiunto qualche ora dopo nella sua abitazione e sottoposto all'esame alcolimetrico. Nel garage è stata trovata anche la vettura sulla cui parte anteriore erano evidenti si segni della collisione. A quel punto è scattato l'arresto, come prevede il codice della strada. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un addetto stradale e fugge, arrestato "pirata" 26enne a Riese

TrevisoToday è in caricamento