rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Roma

Paura in stazione a Mogliano, pitbull si scaglia contro i passanti

Il fatto risale a giovedì sera quando il cane avrebbe aggredito dei cuccioli portati a spasso da alcuni residenti. Il padrone non è intervenuto

Momenti di paura alla stazione di Mogliano Veneto, a causa di un pitbull che si aggirava libero e ha spaventato alcuni passanti. Era da poco passata l’ora di cena giovedì, quando due residenti che passeggiavano si sono imbattuti nel cane, ma del padrone neanche l’ombra. I due, come racconta la Tribuna di Treviso, portavano a spasso i loro cuccioli, e probabilmente questo ha scatenato le ire del pitbull che è andato su tutte le furie, iniziando ad abbaiare incattivito.

PITBULL SBRANA UN GATTO

Secondo quanto raccontano i due cittadini, il padrone sarebbe stato nelle vicinanze ma non avrebbe fatto altro che osservare la scena senza pensare minimamente di intervenire. Il pitbull e un altro cagnolino si sarebbero avvicinati ne sarebbe nata una piccola sfida, terminata pochi istanti dopo. Così i passanti hanno chiamato i carabinieri, che però non sono più riusciti a rintracciare la “belva” e il suo padrone. 
 

UCCIDE IL CANE CON UN CALCIO, VA A PROCESSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in stazione a Mogliano, pitbull si scaglia contro i passanti

TrevisoToday è in caricamento