menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tarzo: pitone avvistato nei giardini di alcune case, scattata la caccia

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ma per il momento il rettile non è ancora stato catturato. Molta paura tra tutti gli abitanti della zona.

TARZO- I cittadini della frazione di Corbanese, a pochi chilometri di distanza da Tarzo, sono entrati in allerta nella giornata di sabato dopo aver visto un serpente (probabilmente un pitone) aggirarsi tra le case i giardini del paese. La segnalazione è giudicata attendibile anche perché alcuni giorni fa un altro abitante della zona aveva visto un grosso rettile aggirarsi in zona, aveva chiamato le forze dell'ordine e i pompieri che però non erano riusciti ad individuarlo. Il rettile sarebbe dunque in libertà da parecchio tempo.

Sabato, in mattinata i vigili del fuoco, allertati da alcuni residenti, si sono messi sulle sue tracce ma per ora le ricerche non hanno dato esito. Il rettile è stato visto uscire stamani da un tombino e nel parco del paese ci sono stati momenti di panico. Non si sono però verificate aggressioni a persone o animali. L'animale resta dunque in libertà, la caccia è aperta almeno fino al prossimo avvistamento, anche se il rettile per il momento non sembra per nulla intenzionato a farsi catturare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento