rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Riviera Santa Margherita, 66

Perde le chiavi in acqua: intervengono i pompieri

Una signora di Lanzago, lunedì pomeriggio, ha perso nelle acque di Riviera Santa Margherita le chiavi di casa e dell'auto. A recuperare il prezioso mazzo ci hanno pensato i Vigili del fuoco

Stava passeggiando lungo Riviera Santa Margherita, godendosi la bella giornata estiva. E' bastata una distrazione e in un attimo ha perso tutte le sue chiavi, da quelle di casa a quelle dall'auto. Ma non si è persa d'animo.

La signora, S.T., di Lanzago di Silea, si era appena sporta dal parapetto che dà sul Sile quando le è scivolato dalle mani il pesante mazzo di chiavi. L'acqua era limpida e le chiavi erano ben visibili dalla riva.

La signora, dunque, non ci ha pensato due volte e si è rivolta agli unici che avrebbero potuto aiutarla: i Vigili del fuoco. Una richiesta senz'altro insolita quella pervenuta al 115, ma dopo aver valutato la situazione, i pompieri hanno deciso, in via eccezionale, di aiutare la donna.

E in breve in Riviera Santa Margherita si è radunata una folla di spettatori, incuriositi dalle operazioni dei Vigili del fuoco che, a bordo di un gommone, recuperavano il mazzo di chiavi della cittadina di Lanzago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde le chiavi in acqua: intervengono i pompieri

TrevisoToday è in caricamento