rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ponte di Piave

Ponte di Piave: lunedì iniziano i lavori di asfaltatura strade

La mappa delle strade comprende Via Verdi, Via Ronche, laterale via Perinotto nel Capoluogo. Vicolo Della Vittoria e via Catelginest nella frazione di Levada e ulteriori interventi di risanamento nella frazione di Negrisia

PONTE DI PIAVE L’amministrazione comunale fin dall’anno 2014/2015 sta investendo risorse, finanziando annualmente i lavori di asfaltatura strade per un importo annuale di euro 200.000,00 ogni anno. Anche per il corrente anno con lo stesso stanziamento di 200.000,00 in bilancio ha finanziato i lavori di asfaltatura.

“Stiamo lavorando ad una pianificazione di lungo periodo e l'obiettivo degli interventi programmati dall'Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - è quello di garantire continuità nelle manutenzioni della sede stradale. Prosegue dunque l'attenzione dell'Amministrazione Comunale nei confronti di una delle tematiche più sentite dalla cittadinanza dando riscontro  – continua il Sindaco - alle richieste dei residenti pervenute nel corso degli incontri con la cittadinanza che si sono svolti nel corso del corrente anno, con una costante attenzione nei confronti della mobilità pedonale con l'adeguamento dei marciapiedi."

La mappa delle strade comprende Via Verdi, Via Ronche,  laterale via Perinotto nel Capoluogo. Vicolo Della Vittoria e via Catelginest nella frazione di Levada e ulteriori interventi di risanamento nella frazione di Negrisia. Con detti lavori vengono anche adeguati i marciapiedi di Via Ronche lato sinistro e Via Chiesa, nell’ottica di rendere fruibili i percorsi pedonali per persone con difficoltà motorie. Ci scusiamo fin d'ora per l’eventuale disagio che potrebbe essere arrecato dall'apertura dei cantieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Piave: lunedì iniziano i lavori di asfaltatura strade

TrevisoToday è in caricamento