Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Susegana / Strada Statale Pontebbana

Pontebbana, controlli dei carabinieri in elicottero: 2 denunciati e 4 sanzionati

Mercoledì 4 agosto i carabinieri di Conegliano, Susegana e Codognè hanno intensificato l'attività di controllo su strada. Nei giorni scorsi denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza

I controlli dei carabinieri lungo la Pontebbana

Nelle scorse ore due automobilisti sono stati denunciati dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. A Istrana un 56enne è stato trovato positivo all’alcoltest con tasso alcolemico pari a 1,71 g/l mentre a Conegliano un 36enne originario della provincia di Varese è stato sorpreso alla guida con tasso pari a 0.93 g/l.

controlli CC3-2

Mercoledì mattina, 4 agosto, i carabinieri di Conegliano, in collaborazione con le altre forze di polizia, hanno svolto una serie di posti di controllo lungo la SS13 “Pontebbana”, nelle località di San Vendemiano e Susegana. Le pattuglie di Susegana, Codognè e del Radiomobile coneglianese, in particolare, sono state supportate nella specifica attività da un equipaggio del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di stanza a Belluno che ha monitorato in quota lo sviluppo delle operazioni. Finora sono stati una trentina i soggetti controllati a bordo di 22 auto, registrando, nel complesso, 4 violazioni al Codice della strada. Ulteriori, controlli saranno disposti nei prossimi giorni, soprattutto in vista del prossimo fine settimana.
controlli CC2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontebbana, controlli dei carabinieri in elicottero: 2 denunciati e 4 sanzionati

TrevisoToday è in caricamento