rotate-mobile
Cronaca

Ponzano: pane gettato dalle profughe ospitate, la polemica divampa su Facebook

Il post dell'esponente della Lega, Vito Baseggio: "E queste vengono dalla guerra e dalla fame ecco quello che buttano via le profughe alla Badiola e non è solo questo"

PONZANO VENETO Del pane gettato nel bidone dell'umido. Una foto corredata dal seguente commento: "E queste vengono dalla guerra e dalla fame ecco quello che buttano via le profughe alla Badiola e non è solo questo". A pubblicare questo post sulla pagina Facebook "Sei di Ponzano se" è stato Vito Baseggio, militante della sezione locale della Lega Nord. Ne è nata una polemica accesissima, senza esclusione di colpi.

"E' vero, sono passato passeggiendo con i miei nipoti, il bidone era aperto e istintivamente ho fatto una foto -ci racconta- un residente mi ha detto che ogni volta che passa l'umido dice che c'è tanta roba che viebe buttata via".

Per sabato prossimo intanto la Lega Nord ponzanese ha organizzato un flash mob per contestare la gestione dei profughi da parte dell'amministrazione comunale. L'evento è previsto alle 11.30 presso il parcheggio di via Burlini, lato via chiesa di Ponzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponzano: pane gettato dalle profughe ospitate, la polemica divampa su Facebook

TrevisoToday è in caricamento