rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto / Via Roma

Colpo nella notte alla Conad, ladri in fuga con il fondocassa

L'episodio nella notte tra giovedì e venerdì all'interno del supermercato di via Roma a Ponzano Veneto. Ignoti sono entrati all'interno forzano un finestrone. Indagano i carabinieri di Paese

Ladri in azione, nella notte tra giovedì e venerdì, all'interno del supermercato Conad di via Roma a Ponzano Veneto. Due persone, rimaste ignote, hanno forzato un finestrone e sono entrati nel market. Sono stati trafugati circa 5mila euro dalle cassette del fondocassa presenti negli uffici. Indagano i carabinieri della stazione di Paese.

I due malviventi si sarebbero introdotti nell'esercizio commerciale sfondando una finestra posta sul retro del supermercato. Hanno lavorato per circa 20 minuti prima di entrare, poi avrebbero impiegato soltanto 8 minuti per trovare e impossessarsi del contante, che era riposto dentro ad un cassettiera, aperta dai ladri utilizzando un piede di porco.

42-2

L'allarme, scattato pressochè subito, ha fatto intervenire una macchina della vigilanza privata che sorveglia il Conad di Ponzano ma dei banditi non c'era più traccia. Sono al vaglio degli investigatori le immagini di una telecamera di sorveglianza che ha ha ripreso i due uomini, che comunque  erano al volto coperto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella notte alla Conad, ladri in fuga con il fondocassa

TrevisoToday è in caricamento