rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane: Dario Sciacca nuovo responsabile del Nord Est

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

E' Dario Sciacca a guidare, da qualche giorno, le regioni postali del Friuli Venezia Giulia, del Trentino Alto Adige e del Veneto.

Sposato, 52 anni, padre di Laila e Chiara, è in Poste Italiane da diversi anni. Ha iniziato la sua carriera lavorativa negli uffici postali per diventare successivamente referente per i prodotti di investimento e assicurativi. Dario Sciacca ha rivestito poi il ruolo di responsabile commerciale per le regioni della Basilicata, del Molise, della Puglia e della Sicilia. Ha ricoperto inoltre il ruolo di responsabile dell'area territoriale Sicilia, di responsabile commerciale nazionale del comparto Privati e Impresa.

Ora Sciacca assume l'incarico di Responsabile dell'Area Territoriale Mercato Privati delle Poste del Nordest, una realtà di notevoli dimensioni composta da 1.800 uffici postali e 14 direzioni di Filiale che impiegano circa 10.000 persone. Nella sua agenda è prevista una fitta programmazione di incontri con le istituzioni locali e le unità produttive del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: Dario Sciacca nuovo responsabile del Nord Est

TrevisoToday è in caricamento