rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Povegliano

Processo Barzan, rinvio all'8 settembre per la sentenza

Gli avvocati delle parti civili, Laura Mattucci e Rosa Parenti, hanno depositato una chiavetta contente video e messaggi che il giovane avrebbe indirizzato a Giorgia Biglieri. Il difensore Fabio Crea ha ottenuto fino alla fine dell'estate per consultare il materiale. Il 23enne è accusato dell' omicidio volontario di Giuseppina Lo Brutto, del tentato omicidio del marito di lei Flavio Cagnato e dell'ex fidanzata, che lo accusa anche della violenza sessuale e stalking

Gli avvocati delle parti civili, Laura Mattucci e Rosa Parenti, hanno depositato una chiavetta contente video e messaggi che Christian Barzan, il 23enne accusato di aver causato volontariamente l'incidente in cui morì Giuseppina Lo Brutto, 62 anni ex dipendente della Provincia, del tentato omicidio del marito di lei Flavio Cagnato e di Giorgia Biglieri, l'ex fidanzata che lo accusa anche della violenza sessuale e stalking, avrebbe avuto nel proprio telefono cellulare. Tutto materiale indirizzato alla Biglieri e che proverebbe la responsabilità del ragazzo nella vicenda accaduta il  7 giugno del 2019 a Povegliano.

Ma il legale di Barzan, l'avvocato Fabio Crea, ha chiesto e ottenuto ieri, mercoledì 30 giugno, un rinvio dell'udienza (la nuova data è l'8 settembre) in cui si sarebbe dovuto discutere e arrivare alla sentenza nei confronti del giovane, su cui pesa l'accusa di omicidio volontario. Crea, di fronte al gup Piera De Stefani, ha infatti detto di «dover consultare il materiale per permettere una adeguata difesa del suo assistito».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Barzan, rinvio all'8 settembre per la sentenza

TrevisoToday è in caricamento