rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cappella Maggiore

Precipita un deltaplano, morto l'imprenditore trevigiano Ugo Rova

Aveva 71 anni, abitava a Cappella Maggiore. Domenica si trovava a Cuneo quando è avvenuto l'incidente in volo. Inutile ogni soccorso

CAPPELLA MAGGIORE — Era un esperto di volo, ma quello di domenica per lui si è rivelato fatale. Stava partecipando a una sfida, la compagna non l’ha più visto arrivare e ha lanciato l’allarme. Era precipitato.

Ugo Rova, imprenditore trevigiano di 71 anni, è morto domenica pomeriggio in Valle Pesio, in provincia di Cuneo a causa di un brutto incidente con il deltaplano. Ogni soccorso è stato completamente inutile.

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, un testimone avrebbe riferito alle forze dell’ordine di aver notato il deltaplano precipitare in pochissimi istanti. Sono partite le ricerche, fino al drammatico ritrovamento. Ma ormai non c’era più nulla da fare.

Ugo Rova, oltre a essere un imprenditore, residente a Cappella Maggiore, aveva ottenuto diversi risultati in volo negli anni passati. Aveva ottenuto il brevetto per volare ancora negli anni ’80.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita un deltaplano, morto l'imprenditore trevigiano Ugo Rova

TrevisoToday è in caricamento