menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita un deltaplano, morto l'imprenditore trevigiano Ugo Rova

Aveva 71 anni, abitava a Cappella Maggiore. Domenica si trovava a Cuneo quando è avvenuto l'incidente in volo. Inutile ogni soccorso

CAPPELLA MAGGIORE — Era un esperto di volo, ma quello di domenica per lui si è rivelato fatale. Stava partecipando a una sfida, la compagna non l’ha più visto arrivare e ha lanciato l’allarme. Era precipitato.

Ugo Rova, imprenditore trevigiano di 71 anni, è morto domenica pomeriggio in Valle Pesio, in provincia di Cuneo a causa di un brutto incidente con il deltaplano. Ogni soccorso è stato completamente inutile.

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, un testimone avrebbe riferito alle forze dell’ordine di aver notato il deltaplano precipitare in pochissimi istanti. Sono partite le ricerche, fino al drammatico ritrovamento. Ma ormai non c’era più nulla da fare.

Ugo Rova, oltre a essere un imprenditore, residente a Cappella Maggiore, aveva ottenuto diversi risultati in volo negli anni passati. Aveva ottenuto il brevetto per volare ancora negli anni ’80.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento