rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cimadolmo

Il Prefetto Marrosu a cena con la cagnolina viene cacciata dal locale

Maria Angela Marrosu è stata invitata a più riprese ad abbandonare un ristorante di Cimadolmo in quanto in compagnia del proprio cane

CIMADOLMO Si è recata ad una cena ufficiale con la propria cagnolina Olga di cinque anni, ma nel momento in cui è entrata nel ristorante il proprietario a più riprese l'ha invitata ad allontanarsi in quanto gli animali non erano ammessi, scatenando così le ire della donna. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Cimadolmo e protagonista suo malgrado del fatto è stata Maria Angela Marrosu, Prefetto di Treviso.

La donna infatti era giunta al ristorante con il marito e la piccola cagnolina, un incrocio tra un Pincher ed un Bassotto, e finchè si è trattato di prendere l'aperitivo all'esterno del locale non ci sono stati problemi di sorta, ma quando la clientela si è spostata all'interno e il Prefetto ha appoggiato l'animale a terra tra lei ed il marito, il proprietario è andato in escandescenze e ha invitato la coppia ad andarsene. A nulla sono valse le rimostranze di Maria Angela Marrosu che ha contestato la mancanza della segnaletica in merito al divieto di entrata per gli animali e i cani in particolare, infatti il gestore non ha voluto sentire ragioni fino a quando il Prefetto ha deciso di lasciare la compagnia e tornare a casa per non rovinare ancor di più la serata agli altri ospiti. In gni caso nelle ore successive al fatto nessuna scusa è giunta alla donna da parte del ristoratore, mentre gli organizzatori della cena le hanno fatto recapitare un fascio di rose bianche per farsi perdonare il trattamento a lei riservato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Marrosu a cena con la cagnolina viene cacciata dal locale

TrevisoToday è in caricamento