rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Vertice in Prefettura per la sicurezza di Treviso: al via nuovi controlli e agenti in borghese

Durante tutta l'estate in centro città ci sarà una maggiore e costante presenza di forze dell'ordine, il tutto per dare un maggior senso di sicurezza a residenti e turisti

TREVISO Nuovi controlli, presenza fissa delle forze dell'ordine nei punti "sensibili" del centro storico e persino agenti in borghese lungo le vie cittadine. Ecco le novità per la sicurezza di Treviso che sono state determinate lunedì durante una riunione, presso la Prefettura, del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Per l'estate, come fortemente voluto dal Prefetto Laura Lega, verranno infatti aumentati i controlli in tutto il centro città, soprattutto nei punti ritenuti maggiormente a rischio (giardini di Sant'Andrea e via Roma ad esempio), il tutto grazie a carabinieri, polizia, vigili urbani e polizia. Come riporta poi "il Gazzettino", non solo però presenza fissa di agenti nelle zone focali per la microcriminalità locale, ma anche presenza costante di agenti in borghese, il tutto per dare un maggior senso di sicurezza sia a residenti che turisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice in Prefettura per la sicurezza di Treviso: al via nuovi controlli e agenti in borghese

TrevisoToday è in caricamento