rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Incendio nella notte, distrutto un camper fermo in parcheggio

Le fiamme si sono sviluppate intorno all'una della notte di domenica 22 agosto nel parcheggio della stazione di San Trovaso. Non ci sono fortunatamente feriti ma il mezzo è andato distrutto. A Codognè invece, vero le 4,15, il fuoco ha investito un garage. Il proprietario è riuscito a salvare le due macchine che erano all'interno

Notte di "fuoco" nella Marca, con due incendi che fortunatamente non hanno provocato feriti. Il primo è avvenuto  intorno all'una di domenica 22 agosto presso il parcheggio della stazione di San Trovaso. Per ragioni che sono al vaglio dei Vigili del Fuoco di Treviso le fiamme hanno avvolto un camper fermo presso uno degli stalli. Il mezzo è andato completamente distrutto.

Il secondo incendio è avvenuto alle 4,15 a Codognè e ha riguardato un garage. Il proprietario, accortosi di quanto stava accadendo, e' riuscito a portare all'esterno le due auto che si trovavano all'interno prima che fossero raggiunte dal  fuoco. Secondo quanto riportato dalla stessa persona a causare le fiamme potrebbero essere stati degli strumenti che si trovavano sul banco di lavoro e che erano in carica stati lasciati in carica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte, distrutto un camper fermo in parcheggio

TrevisoToday è in caricamento