menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde 2mila euro alle slot machines e tenta di rapinare il gestore di un bar

L'episodio venerdì scorso a Preganziol. In manette un 41enne senza precedenti penali. Aveva perso tutto il denaro che aveva ed era convinto di essere stato imbrogliato

PREGANZIOL I Carabinieri di Mogliano e Treviso, hanno arrestato un uomo di 41 anni, incensurato, operaio, per tentata rapina aggravata.

Il fatto è accaduto venerdì scorso, verso le ore 20.00 al bar della stazione di Preganziol. L’uomo, dopo un’intera giornata passata a giocare alle slot machine, aveva perso circa 2mila euro. L'operaio, quando si è reso conto di aver sperperato tutti i soldi che aveva in tasca, è andato su tutte le furie chiedendo al gestore del bar che gli restituisse il denaro che aveva speso nelle macchinette che, a suo dire, lo avevano imbrogliato. Al tentativo del proprietario di farlo ragionare, il 41enne ha estratto una pistola, che nascondeva nella cintura del pantaloni, con la quale ha ripetuto la minaccia, pretendendo di rientrare in possesso del denaro.

A questo punto, mantenendo la calma, il titolare del bar è riuscito a dare l’allarme mentre l'operaio, dopo aver proferito l’ennesima minaccia di morte, si è allontanato velocemente dal locale, dileguandondosi nelle vie vicine dove veniva rintracciato e arrestato dagli investigatori dell’Arma.

La pistola, trovata addosso all’uomo, è risultata un’arma a salve priva del tappo rosso, con all’interno del caricatore tre proiettili. Durante la perquisizione, inoltre, è stato rinvenuto un coltello multiuso con la lama estraibile della lunghezza di circa 7 cm.. Il 41enne, è stato posto ai domiciliari e, nella mattinata di oggi, lunedì, è comparso davanti al GIP di Treviso per l’udienza di convalida. L'operaio ha ammesso la sue responsabilità in merito all'episodio ed è stato rimesso in libertà con obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri di Mogliano e obbligo di dimora nell'orario 21-6 del mattino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento