rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Preganziol: raid dei ladri nella notte, svaligiata l'ottica Salmoiraghi e Viganò

Blitz lampo da parte di un gruppo di malviventi ai danni del celebre negozio d'occhiali. Nonostante l'allarme sia entrato in funzione, i ladri sono scappati con un ricco bottino

PREGANZIOL Ladri in azione nel trevigiano durante la notte tra venerdì e sabato. A finire nel mirino dei malviventi, questa volta, è stato il negozio di occhiali "Salmoiraghi e Viganò" di via Europa a Preganziol. Un colpo studiato nei minimi dettagli, che ha permesso ai criminali di fuggire con un ricco bottino.

Secondo le prime ricostruzioni erano da poco passate le tre del mattino quando un gruppo composto da almeno due o tre persone si è introdotto all'interno del negozio d'occhiali, sfondando la vetrata esterna con un tombino lanciato dalla strada. Il rumore è stato assordante ma nel giro di una manciata di minuti i ladri sono riusciti a prendere quasi tutti gli occhiali presenti nel negozio, portandosi a casa un bottino che ammonta a diverse decine di migliaia di euro. L'allarme del negozio è scattato quasi subito, ma i carabinieri non sono riusciti ad arrivare in tempo per cogliere sul fatto i criminali. Ora gli investigatori stanno visionando le immagini di tutte le telecamere di videosorveglianza della zona, a caccia di indizi utili. Risalire all'identità dei malviventi potrebbe però non essere così facile, le prossime ore saranno decisive per gli sviluppi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol: raid dei ladri nella notte, svaligiata l'ottica Salmoiraghi e Viganò

TrevisoToday è in caricamento