rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

La polizia scopre una serra di marijuana a Preganziol: tre denunciati

Blitz del reparto prevenzione crimine e delle volanti: in un capannone dodici piante. Nei guai una coppia di trevigiani, un 19enne e una 22enne, ed un 51enne

PREGANZIOL Una piccola serra con dodici piante di marijuana nascosta in un capannone a Preganziol. Questo quanto hanno scoperto e sequestrato gli agenti del reparto prevenzione crimine e delle volanti della polizia. Ad essere denunciati per produzione di sostanze stupefacenti due fidanzati trevigiani, un 19enne, R.R., ed una 22enne, A.C., ed un 51enne, C.D., anche lui di Treviso. Quest'ultimo sarà segnalato alla Procura anche in base alla normativa ambientale: nel capannone gli agenti hanno trovato una piccola discarica di rifiuti di vario genere tra cui lavatrici e altro materiale.

Scambiati per ladri. Curiosa la genesi dell'operazione: una pattuglia del reparto prevenzione crimine aveva intercettato i due fidanzati mentre si aggiravano poco distante dal Terraglio, osservando le auto in sosta che forse di apprestavano a depredare. I due, controllati dai poliziotti, risultavano avere diversi precedenti per furto alle spalle: entrambi sono stati portati in Questura per gli accertamenti del caso. A tradirli è stata una piccola dose di marijuana che la 22enne aveva con sè e l'indicazione di una residenza che però non corrispondeva essere quella in cui i due vivevano. La ragazza, è stato accertato, non viveva più a casa dei genitori ormai dai diversi mesi. Il vero domicilio era quello che era stato messo a loro disposizione dal 51enne. La perquisizione del capannone a pochi passi dalla loro attuale residenza ha portato a scoprire la piccola serra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia scopre una serra di marijuana a Preganziol: tre denunciati

TrevisoToday è in caricamento