menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto da Facebook

foto da Facebook

Travolta da un'auto, ragazza 19enne muore dopo due giorni di agonia

Non ce l'ha fatta Titouana Vaillant, ballerina del night club "Mille Lire", investita lunedì mattina a Frescada di Preganziol lungo il Terraglio. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime

Non ce l'ha fatta Titouana Vaillant, la ragazza di 19 anni, ballerina del night club "Mille Lire" investita da un'auto lunedì mattina mentre attraversava la strada a Preganziol. L'incidente che è costato la vita alla giovane, morta dopo due giorni di agonia, è avvenuto alle 7 di stamani a Frescada lungo il Terraglio, all'incrocio con via Franchetti. Le condizioni della 19enne, nata in Spagna ma di origini francesi, madre di una bimba di due anni, sono apparse fin da subito molto gravi: immediato è scattato il ricovero d'urgenza nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso ma a poco sono valse le cure dei medici.

A travolgere la ragazza è stata una Fiat Punto che procedeva da Treviso in direzione di Mogliano: al volante uno straniero di circa 40 anni, residente in zona. A causare l'incidente è stata probabilmente la scarsa visibilità provocata dall'oscurità delle prime ore del mattino. La 19enne, nell'urto, è stata sbalzata per una decina di metri. Ad indagare sull'incidente sono gli agenti della polizia stradale di Castelfranco Veneto; l'automobilista è ora formalmente indagato per il reato di omicidio stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento