rotate-mobile
Cronaca Silea / Via Belvedere

Booking.com: premio d'eccellenza a "Casa di Delia" nel parco del Sile

La location, aperta da soli due anni, ha ottenuto un punteggio record nel settore dei b&b. Premiati i servizzi offerti e la bellissima struttura

SILEA È arrivata in questi giorni la comunicazione di Booking.com: "A Casa di Delia" ha ottenuto il Premio di Eccellenza 2014 con un punteggio di 9,6/10. Ogni anno Booking.com, leader mondiale nel settore delle prenotazioni online di strutture ricettive, assegna il Premio di Eccellenza per i risultati ottenuti durante l’anno precedente in base alle recensioni, tutte verificate, lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato nelle strutture partner. Il voto massimo è 10, punteggio raggiunto solo da 66 strutture in tutto il mondo tra hotel, ville, b&b. Quest’anno il punteggio medio delle strutture che hanno ricevuto il premio è di 8,7 su 10.

Il punteggio ottenuto da "A Casa di Delia" è uno splendido risultato che posiziona la struttura, creata da Delia Gualtiero poco più di due anni fa, come una delle più affascinanti proposte di bed and breakfast nella zona del parco del Sile. In posizione strategica tra Treviso e Venezia, vicinissima alle uscite autostradali ma immersa in una pace d’altri tempi, A Casa di Delia offre un’accoglienza esclusiva, perfetta sia per chi viaggia in famiglia, sia per lavoro. A trainare il punteggio assegnato da Booking.com le tre ampie suite con soppalco, l'elegante area lounge, il grande giardino con piscina insieme alla colazione invitante con prodotti bio, alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, e alla pronta ospitalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Booking.com: premio d'eccellenza a "Casa di Delia" nel parco del Sile

TrevisoToday è in caricamento