rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Il premio Profilo Donna a Gribaudi per il suo ruolo in azienda e nella società

L'amministratrice unica della coneglianese Keyline a ricevuto il riconoscimento lunedì a Formigine (Modena): "La famiglia, al contrario di quanto comunemente si pensa, può essere una marcia in più anche per una donna in carriera"

CONEGLIANO Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica di Keyline, ha ricevuto lunedì a Formigine (Modena) il premio internazionale Profilo Donna, diventato, negli anni, un punto di riferimento per la valorizzazione del ruolo della donna nella società e per la promozione delle pari opportunità.

Gribaudi è stata premiata per “le straordinarie capacità organizzative e manageriali” espresse alla guida dell’azienda di Conegliano, leader mondiale nella produzione di chiavi e macchine duplicatrici, e “per essere un modello di grande professionalità e ottimismo in azienda, nel mondo della cultura e per i giovani”. L’imprenditrice è salita sul palco assieme ad altre nove donne, protagoniste in vari campi a livello nazionale, tra cui anche l’atleta Giuseppina Versace.

“Ringrazio mio marito, Massimo Bianchi, e i miei figli  - ha detto Gribaudi ritirando il premio - per il supporto che mi danno nel far in modo che io possa svolgere il mio ruolo di donna, moglie e madre, negli ambienti in cui sono chiamata quotidianamente a lavorare. La famiglia, al contrario di quanto comunemente si pensa, può essere una marcia in più anche per una donna in carriera”.

MariacristinaGribaudiPremioProfiloDonna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il premio Profilo Donna a Gribaudi per il suo ruolo in azienda e nella società

TrevisoToday è in caricamento