rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Lite tra vicine a Vittorio Veneto finisce a bastonate

Domenica pomeriggio a Vittorio Veneto una signora 80enne ha colpito a bastonate una giovane condomina del palazzo in cui abita perché aveva lasciato aperta la porta d'entrata

Le liti tra vicini e, in particolare, tra condomini sono all'ordine del giorno, ma in qualche caso possono degenerare.

Ne sa qualcosa la 33enne vittoriese e domenica pomeriggio è stata aggredita a calci e bastonate da un'ottantenne scatenata. A causare la furia dell'anziana, pare, una porta lasciata aperta.

La giovane, rientrando in casa dopo pranzo, ha trovato ad attenderla al varco la vicina: "La porta deve rimanere chiusa", avrebbe detto l'anziana. Dopo un breve botta e risposta la situazione sarebbe presto degenerata.

L'anziana avrebbe afferrato uno spazzolone per lavare i pavimenti e avrebbe cominciato a colpire la 33enne, che impietrita non avrebbe avuto nemmeno la forza di reagire. Dopo aver sferrato un fendente in testa alla vicina, l'ottantenne sarebbe riuscita addirittura ad assestarle due calci all'inguine.

La 33enne, arrivata al pronto soccorso con un sospetto trauma cranico e un trauma inguinale è ora intenzionata a presentare denuncia contro l’anziana vicina e dalla sua avrebbe anche dei testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra vicine a Vittorio Veneto finisce a bastonate

TrevisoToday è in caricamento