rotate-mobile
Cronaca

Prenotano vacanza sul web, ma l'appartamento in montagna non esiste

Una coppia di Treviso è stata raggirata. Aveva prenotato una vacanza low cost sulle Dolomiti, versando 400 euro di caparra. Ma arrivati a destinazione la casa presa in affitto non c'era

Non vedevano l'ora di andare in vacanza, ma una volta arrivati a destinazione hanno avuto un'amara sorpresa: l'appartamento preso in affitto non esisteva.

Una coppia di Treviso è stata raggirata e ha perso 400 euro. Marito e moglie avevano trovato su internet un'offerta low cost che sembrava proprio fare al caso loro: due settimane in un appartamento a San Vito di Cadore, sulle Dolomiti, a soli 800 euro.

Versati, come richiesto dal locatario, 400 euro su una carta prepagata, i due sono partiti. Ma l'appartamento affittato non c'era.

La coppia, tornata a Treviso, si è rivolta alla polizia postale, che ora sta indagando per risalire al truffatore. A ingannare i coniugi il sito sul quale era pubblicata l'offerta, in tutto e per tutto simile a un noto portale che i occupa di prenotazioni online per alberghi e strutture ricettiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenotano vacanza sul web, ma l'appartamento in montagna non esiste

TrevisoToday è in caricamento