Cronaca

Treviso, è il giorno della nuova giunta Conte

Sette assessori al fianco di sindaco e vice sindaco. Lavinia Colonna Preti, Alessandro Manera, Silvia Nizzetto, Christian Schiavon, Linda Tassinari, Gloria Tessarollo e Sandro Zampese al fianco di Mario Conte e del suo vice Andrea De Checchi

TREVISO Ore 12. In sala Arazzi di Ca' Sugana entra per la prima volta la nuova giunta comunale. Si siedono uno a fianco all'altro i nuovi assessori della giunta Conte. Sette assessori al fianco del primo cittadino di Treviso Mario Conte e del suo vice Andrea De Checchi. Quattro donne e tre uomini per la squadra comunale dei prossimi cinque anni in Città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

C'è Lavinia Colonna Preti, assessore ai beni culturali e politiche per il turismo, Alessandro Manera, assessore alle politiche ambientali, smart city, fondi europei e struttura organizzativa comunale, personale e logistica, Silvia Nizzetto, assessore allo sport, partecipazione e istruzione, Christian Schiavon, assessore alle risorse economiche, gestione e cura del patrimonio, politiche per la partecipazione, Linda Tassinari, assessore all'urbanistica, rigenerazione urbana e riqualificazione quartieri, Sandro Zampese, assessore ai lavori pubblici, viabilità, illuminazione pubblica e verde pubblico. Al gruppo si aggiungerà tra qualche mese anche Gloria Tessarollo: l'assesore alle politiche sociali, famiglia e disabilità - da qualche mese ex assessore nel comune di Oderzo - sarà impegnata sul fronte familiare in quanto mamma del piccolo Arturo, nato soltanto un mese fa. Per lei l'incarico partirà ufficialmente da dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, è il giorno della nuova giunta Conte

TrevisoToday è in caricamento