rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Viale della Repubblica

Preso il "re" dell'antitaccheggio, a casa 15mila euro di refurtiva

La polizia di Treviso ha arrestato un 32enne romeno, che deteneva abbigliamento firmato e smartphone. Fatale l'ultimo assalto al negozio Sorelle Ramonda

A casa teneva ben 15mila euro in vestiario e smartphone di ultima generazione, frutto di numerosi assalti ai negozi della Marca Trevigiana. Ma l'ultimo alle Sorelle Ramonda di viale della Repubblica a Treviso è stato fatale.
L'uomo è stato beccato proprio all'uscita, dopo essersi dimenticato di staccare uno dei due sistemi antitaccheggio di una giacca. Sul posto, domenica scorsa, si sono subito recati gli agenti, che hanno arrestato un 32enne romeno, operaio edile. Ma il bello è arrivato quando la polizia ha perquisito la sua abitazione ad Arcade. 
A casa un vero e proprio emporio di abbigliamento firmato ed elettronica, per una valore complessivo di svariate migliaia di euro. Tutto era stato accuratamente predisposto all'interno di scatoloni. L'uomo è stato arrestato per furto aggravato e ricettazione. Ora si trova agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il "re" dell'antitaccheggio, a casa 15mila euro di refurtiva

TrevisoToday è in caricamento