rotate-mobile
Cronaca

Niente neve, il Capodanno nella Marca sarà gelido ma sereno

Le massime raggiungeranno i due gradi sopra lo zero, le minime potrebbero arrivare anche a -9. Le correnti gelide non lasceranno scampo

TREVISO — Clima freddo, seppur sereno, per il Capodanno. Dopo la neve scesa anche a bassa quota nella giornata di sabato, drastico calo delle temperature anche in provincia di Treviso. Già da lunedì, infatti, se fino ad adesso non erano stati registrati picchi di temperature particolarmente bassi, non si potrà dire lo stesso per gli ultimi giorni dell’anno.

Si arriverà fino a sette gradi sotto lo zero. “Gelate diffuse nelle ore più significative” si legge nel bollettino meteo dell’Arpav, soprattutto nelle ore più fredde. Lunedì il tempo sarà prevalentemente soleggiato, come anche nella giornata di martedì. Le massime raggiungeranno i due gradi sopra lo zero, le minime potrebbero arrivare anche a -9. Le correnti gelide, questa volta, non lasceranno scampo. Almeno fino al primo gennaio le temperature saranno in netto calo, con un Capodanno in cui saranno assenti le precipitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente neve, il Capodanno nella Marca sarà gelido ma sereno

TrevisoToday è in caricamento