menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna il maltempo in Veneto, dichiarato lo stato di attenzione

Allerta da giovedì pomeriggio a sabato pomeriggio per forti temporali tra zone montane e pianura. Domenica invece tornerà un tempo soleggiato

TREVISO Addio al sole, ma solo per poco. Fino a sabato, infatti, il centro funzionale decentrato della Protezione Civile del della Regione ha dichiarato lo stato di attenzione per criticità idrogeologica in buona parte del territorio veneto. Lo stato di attenzione vale dalle 14 di giovedì alle 14.00 di sabato.

La previsione meteo indica infatti crescente instabilità a partire dalle zone montane  con rovesci e qualche temporale in estensione alle zone pedemontane e alcune zone dell’alta pianura veneta fin da giovedì pomeriggio, con precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale nella giornata di venerdì. Domenica, invece, tornerà in gran parte della regione un tempo soleggiato.


Lo stato di attenzione è emanato per i bacini: Alto Piave; Piave Pedemontano; Alto Brenta Bacchiglione Alpone; Adige Garda Monti Lessini; Basso Brenta Bacchiglione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento