menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo, arriva il gelo e forse anche qualche fiocco di neve

Le previsioni Arpav annunciano un calo delle temperature e l'arrivo di una vera e propria "gelata". Possibilità di fenomeni nevosi

TREVISO Una massa d’aria affluirà dai quadranti occidentali e porterà nubi e probabili precipitazioni con possibilità di nevicate anche a bassa quota. Gelo e, forse, qualche fiocco di neve a partire da giovedì in provincia di Treviso. Se tra martedì e mercoledì nella Marca il tempo, secondo le previsioni Arpav, sarà parzialmente soleggiato e le precipitazioni pressoché assenti, a fare da protagoniste nei giorni successivi saranno le gelate.

Da mercoledì le temperature subiranno variazioni contenute con prevalenza di calo soprattutto delle minime e sono previsti picchi di freddo in gran parte del territorio trevigiano, nonostante sarà comunque il Sole a fare da padrone. Giovedì il cielo passerà da irregolarmente nuvoloso nelle prime ore a molto coperto. C’è una crescente probabilità di precipitazioni, specie dal pomeriggio, con possibili episodi nevosi. Le temperature minime saranno stazionarie, le massime in moderata diminuzione. Venerdì il tempo sarà variabile con nuvolosità anche significativa ma alternata a schiarite in giornata. Probabili precipitazioni sparse, in genere modeste, con possibilità di qualche episodio nevoso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento