rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo, arriva il gelo e forse anche qualche fiocco di neve

Le previsioni Arpav annunciano un calo delle temperature e l'arrivo di una vera e propria "gelata". Possibilità di fenomeni nevosi

TREVISO Una massa d’aria affluirà dai quadranti occidentali e porterà nubi e probabili precipitazioni con possibilità di nevicate anche a bassa quota. Gelo e, forse, qualche fiocco di neve a partire da giovedì in provincia di Treviso. Se tra martedì e mercoledì nella Marca il tempo, secondo le previsioni Arpav, sarà parzialmente soleggiato e le precipitazioni pressoché assenti, a fare da protagoniste nei giorni successivi saranno le gelate.

Da mercoledì le temperature subiranno variazioni contenute con prevalenza di calo soprattutto delle minime e sono previsti picchi di freddo in gran parte del territorio trevigiano, nonostante sarà comunque il Sole a fare da padrone. Giovedì il cielo passerà da irregolarmente nuvoloso nelle prime ore a molto coperto. C’è una crescente probabilità di precipitazioni, specie dal pomeriggio, con possibili episodi nevosi. Le temperature minime saranno stazionarie, le massime in moderata diminuzione. Venerdì il tempo sarà variabile con nuvolosità anche significativa ma alternata a schiarite in giornata. Probabili precipitazioni sparse, in genere modeste, con possibilità di qualche episodio nevoso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, arriva il gelo e forse anche qualche fiocco di neve

TrevisoToday è in caricamento