rotate-mobile
Cronaca

Ponte del Primo maggio: traffico sostenuto su tutta la A4

Possibili rallentamenti e code nel fine settimana lungo tutta la rete autostradale Venezia Trieste a causa degli spostamenti con il ponte

VENEZIA Ponte del Primo maggio all’insegna del traffico sostenuto sull’autostrada A4 Trieste Venezia. L’incremento, iniziato già nella giornata di giovedì 30 aprile in entrambe le direzioni di marcia, si manterrà anche venerdì nonostante le previsioni meteo siano orientate alla variabilità.

Circolazione regolare sabato 2, mentre  domenica 3 maggio sarà una giornata caratterizzata nuovamente da traffico sostenuto in direzione Trieste e intenso in direzione Venezia con possibili rallentamenti e code  alla barriera di Trieste Lisert, perché nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia si svolgerà la tradizionale  Bavisela, l’evento sportivo che comprende la Green Europe Marathon e la Green Europe Halfmarathon. Due corse molto affascianti dal punto di vista naturalistico, in quanto si sviluppano lungo  un percorso panoramico che tocca il Carso per poi affacciarsi sul magnifico golfo di Trieste.

Per lunedì 4 maggio, invece, sono previste intensificazioni del traffico ma solo in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del Primo maggio: traffico sostenuto su tutta la A4

TrevisoToday è in caricamento