rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vacanze: previsioni del traffico dal 31 agosto al 2 settembre

Tra gli ultimi rientri e i vacanzieri settembrini, il traffico autostradale del primo fine settimana di settembre si preannuncia intenso. I disagi maggiori sabato 1, meglio domenica 2

Ultimi rientri e vacanze dell'ultim'ora: il primo fine settimana di settembre potrebbe vedere ancora code sulle autostrade venete.

Secondo le previsioni di Autovie Venete, in particolare, le code potrebbero interessare i tratti tra Udine Sud e il nodo di Palmanova sulla A23 e da qui, sulla A4 in direzione Venezia fino a Latisana;  tra Villesse e il nodo di Palmanova, sempre in A4 in direzione Venezia; in entrata al casello di Trieste Lisert nel tratto compreso fra Duino e la barriera.

Il traffico si preannuncia sostenuto già da venerdì 31 agosto, su entrambe le carreggiate della A4 Venezia-Trieste ma anche della A23 Udine-Tarvisio. Confermando il trend dell'estate ormai agli sgoccioli, sarà sabato 1 settembre la giornata a maggior intensità di flussi, con probabili rallentamenti, in entrata, ai caselli di collegamento con le località balneari.

Più fluida, invece, la circolazione nella giornata di domenica, con qualche possibile rallentamento alla barriera di Trieste Lisert in entrata dalla tarda mattinata al primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze: previsioni del traffico dal 31 agosto al 2 settembre

TrevisoToday è in caricamento