Primarie Pd a Treviso: la vittoria a Giovanni Manildo

L'avvocato sarà il candidato del partito democratico alle prossime elezioni comunali, in programma nella primavera del 2013. Ha battuto Franchin per 146 voti

Testa a testa fino all’ultimo seggio Manildo – Franchin. Alla fine vince Giovanni Manildo per 146 voti: ben 1301 voti raccolti da Manildo contro i 1155 di Franchin. Sono numeri davvero significativi, che dimostrano il lavoro svolto dai principali protagonisti di queste Primarie, che giorno dopo giorno hanno saputo raccogliere consenso e fiducia dei cittadini trevigiani. Numeri che hanno legittimato pienamente la loro candidatura alla carica di Sindaco di Treviso, e quindi dei trevigiani.

“E’ stata una vittoria di tutti! Queste primarie hanno sconfitto l’indifferenza e l’antipolitica. Il successo del numero di votanti dimostra che a Treviso c’è davvero voglia di cambiare: cambiare la città, cambiare il suo modo di governarla e soprattutto la sua guida”, sostengono gli organizzatori. “Con queste prime primarie di Treviso, hanno vinto tutti: i 5 candidati, i loro elettori, gli organizzatori delle primarie, tutti i volontari che hanno collaborato alla loro realizzazione ed al coinvolgimento di un così elevato numero di votanti”. “Ogni riflessione su coalizioni ed alleanze sarà approfondita e valutata solo nei prossimi giorni. Non certo ora”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

  • Il sorriso di Claudia si spegne a soli 56 anni: fatali una malattia e il Covid

Torna su
TrevisoToday è in caricamento