menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo consiglio direttivo

Il nuovo consiglio direttivo

La Pro Loco di Sarmede riconferma il presidente Stefano Coan insieme al direttivo

Rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione ideatrice della rassegna "Sarmede il paese delle fiabe" dedicata all'arte di strada e al teatro, oltre ad altre iniziative che animano il paese

SARMEDE Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco di Sarmede. Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni dei vertici dell’associazione che ha fatto di Sarmede la capitale italiana dell’arte di strada con “Le fiere del teatro”, ma ha portato anche rassegne teatrali per le scuole nell’ambito di “Sarmede il paese delle fiabe” e tanti altri eventi pensati per i più piccoli e le famiglie, oltre a prendersi cura dell’area attrezzata Col Oliver ai piedi del Cansiglio e ad aver realizzato un teatro-auditorium a Sarmede.

Stefano Coan, presidente uscente, è stato confermato dal rinnovato consiglio direttivo nel suo ruolo di presidente per i prossimi tre anni. Sarà affiancato da due vice presidenti: Danny Masutti, che è anche il direttore artistico di “Sarmede il paese delle fiabe”, e Carla Zanette, nuovo volto del consiglio della Pro Loco. «Con le recenti elezioni – afferma il presidente Stefano Coan – abbiamo avviato un ricambio generazionale. Nel rinnovato direttivo entrano infatti diverse persone nuove, alcune anche giovani. E questo è di buon auspicio per noi tutti. Siamo già al lavoro per la prossima edizione di “Sarmede il paese delle fiabe”, confermando il nostro impegno per realizzare eventi di qualità dedicati alle famiglie». «Per la 29^ edizione – aggiunge Danny Masutti – stiamo già studiando qualcosa di nuovo: non ci fermiamo mai!».

Questo il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Sarmede: Stefano Coan presidente, Danny Masutti e Carla Zanette vice presidenti, Mara Tavian segretaria, consiglieri Dolores Canal, Mario Dal Cin, Giuliano De Luca, Loredana De Luca, Isella De Vecchi, Gian Antonio Masutti, Flavia Pizzol e Martino Pizzol. Revisori dei conti: Giovanni De Luca, Marcellino Da Ros e Emanuela De Luca. Probiviri: Daniele Pizzol, Omar Dal Cin e Claudio Dal Cin. Il consiglio ha poi nominato rappresentanti della Pro Loco di Sarmede all’interno del Consorzio delle Pro Loco delle Prealpi Stefano Coan e Loredana De Luca.

unnamedt-11

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento