rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Accusa il marito di violenza, in aula lo scagiona e lui torna a casa

Procedimento concluso nei confronti di un 48enne accusato dalla moglie di aver picchiato lei e i figli, ora potrà tornare a casa in famiglia

Querela il marito accusandolo di violenza, ma poi lo discolpa.

Una donna di 40 anni aveva accusato il compagno marocchino 48enne di averla picchiata il 22 dicembre 2012. Non solo, stando alle accuse l’uomo avrebbe malmenato anche i figli di 13 e 18 anni.

Secondo quanto testimoniato dalla donna al momento della querela, il marito sarebbe stato disoccupato mentre lei, malata di sclerosi multipla, sarebbe stata costretta a lavorare come badante per guadagnare il denaro necessario al mantenimento.

La donna avrebbe poi deciso di denunciare il compagno perché stanca dei maltrattamenti, soprattutto nei confronti dei figli. Intanto avrebbe mascherato le contusioni inventando incidenti che non esistevano.

Ora la discolpa nei confronti del marito in aula e, per finire, la 40enne l’ha perdonato ritirando le accuse e contestando solo alcuni tra tutti gli episodi precedentemente denunciati. Il giudice ha quindi disposto di non portare avanti il processo nei confronti del marocchino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa il marito di violenza, in aula lo scagiona e lui torna a casa

TrevisoToday è in caricamento