rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

I prodotti del benessere Mangiarsanogerminal al Forum Food & Made in Italy

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

I nuovi prodotti Germinal Bio, vegan, gluten free e senza lievito, ideati dal gruppo MangiarsanoGerminal saranno tra i protagonisti del 3° Forum Food & Made in Italy, in programma a Milano il prossimo 30 giugno. Un percorso di approfondimento sulle innovazioni e i mutamenti del comparto agroalimentare italiano dedicato ai professionisti del settore.

"Nuovi scenari per l'agroalimentare" è questo il tema portante del 3° Forum Food & Made in Italy, che si svolgerà nella sede del Sole 24 Ore martedì 30 giugno. L'evento dedica un focus specifico sul mondo dell'agroalimentare ed in particolar modo sulle eccellenze italiane, tematica cardine del 2015, anno di Expo. Questo incontro, riservato ai professionisti del food, vuole essere un importante percorso di approfondimento su temi come l'alimentazione, la sostenibilità e l'innovazione in un comparto che è sempre più di richiamo e valore aggiunto per l'Italia.

Tra le aziende coinvolte, anche MangiarsanoGerminal che sarà presente nell'area espositiva "Le eccellenze del Made in Italy" con la gamma di prodotti Germinal Bio. Durante l'evento milanese i più importanti player del settore potranno conosce le ultime novità dell'azienda, come la linea Germinal Bio Senza Lievito, biscotti e filoncini interamente realizzati senza agenti lievitanti ed arricchiti da ingredienti che garantiscono un elevato apporto di fibre e nutrienti essenziali; le nuove referenze Germinal Bio Vegan, pacchetto di prodotti dedicati all'alimentazione vegana e l'ampliamento della gamma Germinal Bio Senza Glutine, alla quale oggi si aggiunge la nuova Barretta Cacao Quinoa, uno snack gustoso e leggero, che unisce la profondità aromatica della crema cacao alla ricchezza di nutrienti della pasta frolla a base di Quinoa.

La filosofia aziendale di MangiarsanoGerminal si sposa perfettamente con i temi trattati dal convegno milanese. L'azienda veneta ha infatti costruito la propria identità impegnandosi per essere un esempio di sostenibilità alimentare, proponendo al consumatore prodotti rispettosi del suo benessere e dell'ambiente che lo circonda, supportando al tempo stesso corrette scelte alimentari. Grande attenzione viene infatti posta alla selezione di materie prime biologiche di alta qualità, garantendo una completa tracciabilità di filiera. Realizzare alimentari biologici, salutistici e funzionali, è una responsabilità che MangiarsanoGerminal si assume nei confronti di chi, non solo per necessità, sceglie di intraprendere uno stile di vita sano e corretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti del benessere Mangiarsanogerminal al Forum Food & Made in Italy

TrevisoToday è in caricamento