rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Prof di ginnastica la mattina, spacciatore di cocaina a ore

Denunciato dai carabinieri un insegnate di Vedelago trovato in possesso di alcuni grammi di polvere bianca, utilizzata a fini di spaccio. Si esclude la cessione nell'ambito scolastico

 

Un insegnante di educazione fisica di 36 anni di Vedelago è stato denunciato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, individuato nel corso di un'indagine su una organizzazione sospettata di trafficare in hashish e cocaina nella zona della castellana, avrebbe acquistato alcuni grammi di droga per cederla in un proprio piccolo mercato personale. Non vi sono elementi tali da far supporre che la vendita della cocaina avvenisse anche negli ambienti della scuola in cui lavora, un istituto superiore del trevigiano.
 
 
La posizione dell'insegnante, che spacciava tra i suoi amici e non in ambito scolastico, è emersa nel corso di una indagine dei carabinieri di Castelfranco che ha portato alla denuncia di un'altra decina di persone, componenti di due nuclei familiari. Secondo quanto accertato, uno dei due capifamiglia era riuscito a gestire lo spaccio di dosi di cocaina e hashish anche durante un periodo di degenza all'ospedale. I carabinieri hanno poi individuato due stranieri residenti a Padova che erano i fornitori di droga alle due famiglie.
(ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof di ginnastica la mattina, spacciatore di cocaina a ore

TrevisoToday è in caricamento