rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

150 profughi nella Marca, Forza nuova pronta a dare battaglia

Il movimento in una nota all'attacco, Visentin: "Vediamo italiani morire di stenti o suicidarsi a causa di questa crisi, ora addirittura un'asta"

TREVISO - Altri 150 profughi arriveranno nei prossimi giorni nella provincia di Treviso, è stata aperta un’asta pubblica destinata ad enti ed alberghi, per ospitare i migranti. Forza Nuova, come in passato, non ci sta ed è pronta a dare battaglia. “Sono stato chiamato al telefono da molti cittadini Trevigiani ed Italiani – dichiara Davide Visentin, coordinatore provinciale del movimento – che avevano appreso dell’imminente arrivo nella marca di altri 150 clandestini. Questi cittadini mi hanno chiesto di fare qualcosa per impedire la nuova ondata, ed io con tutti i militanti di Forza Nuova mi opporrò fermamente a questo arrivo".

"Mentre i Trevigiani vengono lasciati morire di fame e non riescono a pagare i mutui stritolanti alle banche perdendo le proprie abitazioni - continua Visentin -, si apre un’asta pubblica per fornire un alloggio a questi immigrati, che vengono a cercare la salvezza ma saranno solamente sfruttati come manodopera a basso costo o usati dai cartelli della droga e della prostituzione. Vediamo ogni giorno Italiani morire di stenti o suicidarsi a causa di questa gravissima crisi che attanaglia il nostro paese, non è possibile che vengano aiutati solo i clandestini, l’Italia deve pensare prima ai suoi figli, come una buona mamma. E se non ci pensa lo Stato ci penseremo noi ai nostri fratelli, non li lasceremo mai soli, noi per loro ci saremo sempre.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

150 profughi nella Marca, Forza nuova pronta a dare battaglia

TrevisoToday è in caricamento