menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mogliano dice stop ai mozziconi di sigaretta gettati a terra: al via una lodevole iniziativa

Mercoledì 18 ottobre, alle 13.00, l'assessore all'Ambiente del Comune Osca Mancini consegnerà ai commercianti aderenti i porta mozziconi che contribuiranno a tenere pulita la città

MOGLIANO VENETO Nelle scorse ore l'assessore all'ambiente di Mogliano Veneto, Oscar Mancini, ha invitato la cittadinanza a partecipare all'incontro con i commercianti che hanno aderito al progetto "Basta mozziconi a terra", nel corso del quale saranno loro consegnati i porta mozziconi con i quali salvaguardare il decoro urbano,e migliorarne la qualità a beneficio di tutti.

L'incontro si svolgerà mercoledì 18 ottobre alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Municipio,in piazza dei Caduti, 8. I commercianti potranno tenere i porta mozziconi in comodato d'uso gratuito con l'impegno ad esporli e mantenerli puliti. In questo modo se qualche cliente avrà bisogno di fumare nei pressi della loro attività potranno fare in modo che la sigaretta non venga abbandonata lungo la strada evitando così di sporcare inutilmente le vie della città. Un'iniziativa che l'amministrazione si augura venga accolta dal maggior numero possibile di cittadini e commercianti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento