rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco

Caerano San Marco: tutto pronto per la nuova edizione dell'attesissimo Yess Fest

Dal 27 luglio al 31 luglio andrà in scena una delle rassegne musicali più interessanti dell'estate trevigiana. Musicisti per ogni genere: Tiromancino, Verdena e Marracash

CAERANO DI SAN MARCO Il neo-promosso polo musicale veneto di Caerano di San Marco ospita quest’anno un nuovo fiore all'occhiello per il nostro territorio: Yess Fest 2016. Il festival prende vita tra gli alberi del parco di Villa Benzi Zecchini, dal 27 al 31 luglio, con artisti del calibro di Tiromancino, Verdena, Marracash, Futuristic Polar Bears, Rumatera e molti molti altri. L'idea degli organizzatori è quella di creare un evento versatile e fruibile, dal punto di vista economico (solo 5 euro di entrata e 1 euro la domenica) e soprattutto dal punto di vista musicale.

Mercoledì 27 aprono le danze elettriche i Verdena, prima tappa questa dell’ultimo tour promozionale di Endkadenz, per poi lasciare spazio giovedì al king, Marracash, fresco di nuovo album e questa volta in live-set, con l’intera band sul palco. Venerdì 29 serata italiana con Tiromancino, in tour con “Nel Respiro Del Mondo”, e Rezophonic, superband che conta decine di artisti major in concerto per beneficenza. Sabato, per la prima volta in Italia, il trio EDM inglese dei Futuristic Polar Bears, e domenica i sempreverdi Sir Oliver Skardy e Rumatera.

Oltre alla musica, trovano spazio a Yess Fest numerose iniziative e particolarità: Finger Food Festival, evento nell’evento che porta specialità gastronomiche di ogni tipo e regione; gli spettacoli di mapping strutturale, avveniristici giochi di luce laser a tre dimensioni che si sviluppano direttamente sulla villa veneta cornice della manifestazione; il raduno di Harley- Davidson Treviso Chapter (Domenica 30, da mezzogiorno in poi); uno spazio dedicato alle associazioni (tra cui Telethon, AVIS, AMREF, AIDO…) e moltissimi altri dettagli, che rendono Yess Fest una manifestazione unica, dove nulla è lasciato al caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caerano San Marco: tutto pronto per la nuova edizione dell'attesissimo Yess Fest

TrevisoToday è in caricamento