rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Prosecco doc di Bottega alle celebrazioni napoleoniche all'Elba

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Prosecco di Bottega spa e la Compagnia della Calza sbarcano all'isola d'Elba e lo fanno per festeggiare le celebrazioni per il bicentenario della permanenza di Napoleone sull'isola dell'arcipelago toscano, Bottega spa lancia un Prosecco a tema, a tiratura limitata che riproduce in etichetta il grande condottiero corso.

Si inizierà domani, 12 aprile, con una Gran Ballo nel Teatro di Villa dei Mulini, Nonostante sia chiuso da anni il teatro riaprirà per l'occasione, per il ballo ela cena che verranno allietati dalla Compagnia de Calza I Antichi di Venezia che metterà in scena, con la solita verve, il singolare incontro, per la verità mai avvenuto, tra Napoleone e Casanova. Un avvenimento che porta Venezia e il Veneto ad essere protagonisti in terra toscana, per ricordare l'uomo cui gli elbani nutrono ancora molto rispetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prosecco doc di Bottega alle celebrazioni napoleoniche all'Elba

TrevisoToday è in caricamento