rotate-mobile
Cronaca

Il Prosecco Doc di Viticoltori Ponte in finale con i big del basket europeo

Viticoltori Ponte sostiene lo sport ai massimi livelli e partecipa alla 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Viticoltori Ponte sostiene lo sport ai massimi livelli e partecipa alla 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano, ultimo imperdibile appuntamento del campionato europeo di basket. Fiato sospeso per gli appassionati di basket di tutta Europa: manca poco alla sfida decisiva che venerdì 16 e domenica 18 maggio vedrà le quattro migliori squadre del continente affrontarsi sul campo del Mediolanum Forum di Milano per contendersi lo scettro di regina della pallacanestro europea. Un appuntamento ai massimi livelli a cui Viticoltori Ponte, grande azienda vinicola trevigiana da sempre sensibile ai valori dello sport, dell'agonismo, dell'impegno, non poteva mancare!

La grande cantina veneta conferma così ancora una volta lo stretto legame e la grande sintonia con il mondo dello sport, degli atleti, di chi ama gareggiare, migliorarsi, vincere, e persegue anche in quest'occasione il lungimirante ed ambizioso obiettivo di dare impulso alla cultura di uno stile di vita sano legato al bere consapevole e ad un sempre maggiore senso di responsabilità nel consumo di vino. Lo conferma anche il direttore generale Massimo Benetello: "Siamo felicissimi e onorati di poter essere presenti a questo attesissimo match tra campioni agli apici del mondo dello sport. Da sempre abbiamo un occhio di riguardo per l'universo degli sportivi, con i quali sentiamo di avere molte affinità a partire dalla grinta e dall'entusiasmo con cui affrontano ogni nuova sfida."

Gli atleti di Real Madrid, CSKA Moscow, Maccabi Electra Tel Aviv e FC Barcelona insieme agli ospiti della sala VIP potranno brindare con il Prosecco Doc Treviso Extra Dry, prodotto con uve selezionate e di eccellente qualità, che si conferma ancora una volta il vino degli sportivi, visto il costante sostegno di Viticoltori Ponte a grandi eventi come la Treviso Marathon, l'annuale corsa podistica che richiama migliaia di appassionati corridori da tutta Italia; a manifestazioni sportive, come quelle organizzate nel circuito dei campi da golf italiani a cui Ponte ha dedicato un'etichetta in esclusiva ispirata proprio al gergo golfistico, Back Nine; ad attori e protagonisti del mondo dello sport come la squadra trevigiana di pallavolo femminile Imoco Volley.

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti. L'azienda produce un ampio ventaglio di proposte per un pubblico vasto e diversificato: dalla linea di alta gamma CampeDhei, che comprende i vini più rappresentativi del territorio del basso Piave, alla linea Giò, dedicata ad un consumo giovane ed informale, ma di qualità; dai vini della Fenice, prestigiosa selezione di altissima qualità prodotta per l'antico Teatro veneziano, ai Prosecco Spumante, vero punto di forza della produzione Ponte, declinati in varie tipologie e formati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prosecco Doc di Viticoltori Ponte in finale con i big del basket europeo

TrevisoToday è in caricamento