rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Il Prosecco Docg incontra l'alta moda al Pitti Uomo di Firenze

Tra una settimana le eccellenze della Denominazione Conegliano Valdobbiadene trovano spazio nella rassegna di moda italiana allo stand Dimattia

SAN VENDEMIANO - Appuntamento immancabile di Prosecco Privée al Pitti Immagine Uomo: dal 17 al 20 giugno 2014, lo staff e i prodotti del locale di San Vendemiano tornano a Firenze per la Fiera della moda più prestigiosa d’Italia.

Un’occasione esclusiva di incontro con due prodotti di punta del Made in Italy: in posizione privilegiata, nel primo stand dopo l’ingresso in Fiera, Prosecco Privée affianca il marchio di abbigliamento Dimattia e permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano–Valdobbiadene. Nell’edizione invernale della kermesse, Prosecco Privée ha goduto di una vetrina nazionale ed estera, affascinando Giappone, Stati Uniti, Africa ed Europa. Lo scopo è quello di sensibilizzare e moltiplicare i contatti ad ogni occasione per diffondere il più possibile la cultura che si cela dietro al Prosecco Superiore DOCG e ai prodotti tipici del nostro territorio.

Nell’edizione di gennaio, che ha superato i 30.000 visitatori, tra degustazioni improvvisate e momenti particolari di intrattenimento, oltre 5.000 persone hanno degustato le 1.000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. stappate da Prosecco Privée. Il vino sarà abbinato a specialità del territorio di provenienza, con la possibilità di chiedere approfondimenti al preparato staff, tra momenti particolari di aggregazione, aperitivi e musica live, a creare uno spazio di eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prosecco Docg incontra l'alta moda al Pitti Uomo di Firenze

TrevisoToday è in caricamento