rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Prostituzione: controlli nel fine settimana, 10 multe, una denuncia

Operazione dei carabinieri di Spresiano lungo le arterie principali. Sette ragazze e tre clienti sanzionati. Un 47enne peruviano denunciato

SPRESIANO Sette prostitute e tre clienti multati e un ottavo che rischia l’espulsione dall’Italia. È questo il bilancio dei maxi controlli eseguiti nel fine settimana dai carabinieri di Spresiano per contrastare il fenomeno della prostituzione lungo le strade principali.

In particolare, lungo la Pontebbana, tra Spresiano e Villorba i militari comminato dieci multe per la violazione dell’ordinanza comunale che vieta di contrattare prestazioni sessuali, per un totale di 4mila euro. Nei confronti delle sette ragazze saranno anche valutati eventuali fogli di via. Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri, in località Ponte della priula, hanno denunciato un 47enne peruviano pizzicato con una lucciola che si è rifiutato di mostrare i suoi documenti. L’uomo è stato identificato in caserma e segnalato alla Questura per i provvedimenti di espulsione.

I controlli, hanno fatto sapere dal comando provinciale dei carabinieri, continueranno nelle prossime settimane con l’obiettivo di contrastare un fenomeno che, anche nel recente periodo, è stato percepito come particolarmente importante dall’opinione pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: controlli nel fine settimana, 10 multe, una denuncia

TrevisoToday è in caricamento