rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Strada Terraglio

Maxi controlli, identificate 43 prostitute: tra loro una minorenne

La 17enne è stata notata lungo il Terraglio a Mogliano Veneto e affidata al Tribunale dei Minori. Altre sono state multate per abiti succinti

A soli 17 anni si prostituiva lungo il Terraglio all’altezza di Mogliano Veneto. La ragazzina è finita, insieme ad altre colleghe,  nel mirino delle forze dell’ordine che nella notte tra martedì e mercoledì hanno affrontato una maxi operazione di controllo del territorio provinciale. La giovane, di nazionalità romena, è stata affidata al Tribunale dei Minori di Mestre e nelle prossime ore sarà interrogata. Nel frattempo la stanno sentendo una psicologa e una mediatrice.

VIOLENZA FISICA E PIZZO ALLE LUCCIOLE SUL TERRAGLIO

Sempre nel territorio di Mogliano Veneto i carabinieri hanno identificato altre nove ragazze, sei ungheresi e 3 romene di età media 21 anni, tre delle quali sono state multate in quanto indossavano degli abiti succinti, secondo la norma imposta dall’ordinanza comunale. A Spresiano, invece, lungo la Pontebbana sono state identificate quattro lucciole di nazionalità romena e una peruviana di età media 29 anni.

AUMENTANO PROSTITUTE A PREGANZIOL

Nel corso dei controlli notturni anti prostituzione, la polizia ha identificato 28 ragazze, di cui otto potranno ricevere la notifica di allontanamento dallo stato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli, identificate 43 prostitute: tra loro una minorenne

TrevisoToday è in caricamento