rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Nuda sul Terraglio per attirare clienti, prostituta denunciata

La giovane è stata notata sabato notte a Preganziol da una pattuglia di carabinieri. E' stata anche sanzionata in base al regolamento comunale

PREGANZIOL — Distraeva gli automobilisti denudandosi. Per questo una prostituta è stata fermata e denunciata dai carabinieri sabato notte. La giovane, 19enne di nazionalità romena, cercava di attirare l’attenzione dei passanti mostrandosi senza veli. Non è certo la prima volta che qualche giovane ragazza usa questo metodo per richiamare l'attenzione di qualche automobilista, ma la giovane sabato notte ha esagerato. Tanto da incassare una denuncia a piede libero.

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto l’hanno notata durante una delle sue mosse lungo il Terraglio, all’altezza di Preganziol. Oltre a sanzionarla con una multa, come prevede il regolamento comunale che vieta di contrattare prestazioni sessuali, i militari l’hanno denunciata. La ragazza, infatti, si denudava senza pensare al pericolo di causare incidenti distraendo gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuda sul Terraglio per attirare clienti, prostituta denunciata

TrevisoToday è in caricamento