rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casier / Via Terraglio

Prostituta in prognosi riservata: picchiata nella notte sul Terraglio

Terrore nella notte per una prostituta di 27 anni, a Dosson. Alle 3 del mattino è stata aggredita e picchiata selvaggiamente e ora si trova ricoverata in prognosi riservata al Ca' Foncello di Treviso

Picchiata selvaggiamente con pugni e calci e finita con un colpo all'addome, forse con un coltello. Si trova ora in prognosi riservata al Ca' Foncello la prostituta aggredita e, probabilmente, derubata stanotte lungo il Terraglio.

La giovane, una 27enne africana, si trovava all'incrocio con via Terrragliol a Dosson, intorno alle tre, quando è stata assalita. Sotto choc, la vittima ha chiamato i soccorsi e immediatamente sono intervenuti i medici del 118. Trasportata al pronto soccorso di Treviso, sul corpo della donna i sanitari hanno riscontrato numerose lesioni, di grave entità.

Secondo quanto trapelato sinora, la 27enne sarebbe stata aggredita da un cliente, forse alterato da qualche bicchiere di troppo.

Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri, che si trovano di fronte a un'escalation di violenze nei confronti delle prostitute. L'ultima denuncia solo circa venti giorni fa, quando una lucciola ha raccontato di essere stata aggredita e derubata da due persone a bordo di un furgone, nel Moglianese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta in prognosi riservata: picchiata nella notte sul Terraglio

TrevisoToday è in caricamento