rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Prostituta sequestrata e violentata ripetutamente a Martellago

Il fatto sabato sera. La lucciola sarebbe stata prelevata a Preganziol e trasportata nel Veneziano, dove avrebbe vissuto l'inferno con un 43enne

Sequestrata, rapinata e costretta a rapporti sessuali forzati sotto la minaccia di un coltello. È accaduto a una prostituta originaria dell’Europa dell’est, prelevata a Preganziol e trasportata a Martellago in un luogo appartato sabato sera intorno alle 23. Ma il tutto non è andato tutto secondo i piani del 43enne, perché i carabinieri della stazione di Scorzè, avendo notato un’auto sospetta in via Canove, si sono avvicinati. A bordo della Volkswagen Golf bianca, danneggiata a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima, la lucciola che chiedeva aiuto ancora svestita e il 43enne.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato immediatamente arrestato. Ora dovrà rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale e rapina. Secondo le successive ricostruzioni effettuate dai militari, pare che la donna non fosse l’unica vittima quella sera, ma il 43enne avrebbe tentato altri due colpi a Mestre lungo il Terraglio e nel territorio trevigiano, tutti falliti. Ma le malcapitate avrebbero riconosciuto il suo volto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta sequestrata e violentata ripetutamente a Martellago

TrevisoToday è in caricamento