rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spresiano

"Lasciate la Pontebbana", il sindaco convoca le prostitute in Municipio

Della Pietra: "Eliminare il fenomeno è pressochè impossibile con le normative attuali ma vorremmo, quantomeno, che lasciassero la statale 13 per una zona fuori dal centro abitato"

SPRESIANO Il primo cittadino ci riprova. Dopo aver convocato, il 31 agosto scorso, i trans che si prostituivano lungo la Pontebbana, il sindaco Marco Della Pietra richiama a raccolta "lucciole" e cittadini in Municipio per cercare una soluzione sostenibile per i residenti. "Stiamo provando ad aprire un dialogo" - afferma Della Pietra, come riporta l'articolo de "La Tribuna di Treviso" - "ma l'unica arma è quella di multare avventori e clienti".

"Sappiamo dove vivono queste ragzze ma non è così facile rintracciarle. - continua il Sindaco di Spresiano - L'idea è quella di convincerle a partecipare a questo incontro aperto con i cittadini. Eliminare il fenomeno è pressochè impossibile con le normative attuali ma vorremmo, quantomeno, che lasciassero la statale Pontebbana per una zona fuori dal centro abitato." Una soluzione potrebbe essere quella di un trasferimento, per così dire, in zona industriale, un po' come era già accaduto a Villorba in passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lasciate la Pontebbana", il sindaco convoca le prostitute in Municipio

TrevisoToday è in caricamento