rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 13 Pontebbana

Lotta alla prostituzione sulle strade della Marca: 18 donne finiscono in Questura

Controlli serrati, per combattere il fenomeno della prostituzione, lungo la statale Pontebbana e sul Terraglio. Ben diciotto ragazze sono finite in Questura per una serie di controlli

TREVISO Nell’ambito dei servizi straordinari finalizzati al controllo del territorio, alcune volanti della polizia stradale, insieme al personale del reparto prevenzione crimine di Padova, hanno effettuato nelle scorse ore una mirata attività di contrasto al fenomeno della prostituzione, che ha interessato in particolare due tra le strade statali più note della nostra provincia: la Pontebbana e il Terraglio.

Luoghi in cui il fenomeno della prostituzione continua a profilare soprattutto nelle sere d'estate. Per questo motivo, nel corso di tale attività condotte dalle forze dell'ordine, sono state identificate e accompagnate in Questura, per gli accertamenti di rito, diciotto donne di varie nazionalità. Tutte quante stavano esercitando la loro professione ai margini della strada. Al termine dei controlli le squillo sono state rilasciate. Tali controlli, annuncia la Questura di Treviso, saranno ripetuti durante tutto il periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla prostituzione sulle strade della Marca: 18 donne finiscono in Questura

TrevisoToday è in caricamento