rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave

Psicologia subliminale: nuovo polo universitario in provincia di Treviso

Venerdì il progetto sarà illustrato a Mareno di Piave. La Marca avrà una nuova sede di formazione telematica grazie a una convenzione

MARENO DI PIAVE Un nuovo polo universitario per la formazione in psicologia subliminale. Sta approdando in questi giorni una convenzione tra l’istituto di ricerca scientifica di San Vendemiano e l’università telematica Pegaso per l’apertura di una nuova sede universitaria in provincia di Treviso. Un punto di riferimento sul territorio, come sede di esame, centro amministrativo e di orientamento che consentirà a neodiplomati, lavoratori dipendenti, manager e professionisti di accedere a un programma formativo senza dover rinunciare al proprio lavoro o far fronte a spese accademiche.

Il progetto sarà illustrato venerdì 27 febbraio alle 20.30 in una conferenza alla sala comunale di Piazza Municipio a Mareno di Piave cui è prevista la partecipazione di circa 400 persone e durante la quale interverrà Raffaele Sammarco, ideatore del nuovo metodo di psicologia subliminare. Una delegazione dell’università telematica Pegaso sarà presente all’incontro dal titolo “Conoscere le caratteristiche della propria personalità per ottenere equilibrio e benessere psicologico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicologia subliminale: nuovo polo universitario in provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento